Challenge dei Fiumi edizione 2018

Siamo pronti per la presentazione della seconda edizione del Challenge dei fiumi. Quest’anno il challenge sarà composto da 4 manifestazioni, infatti alle 3 dello scorso anno si è aggiunto Bibione.

Ecco le date da segnare in agenda
21 ottobre 2018 
ROSA DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO

28 ottobre 2018
VIVARO

11 novembre 2018
SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO

16 Dicembre 2018
BIBIONE

Gara competitiva. La partecipazione è aperta a tutti gli atleti , tesserati e non, con le seguenti avvertenze:
• tesserati: Podisti e Ciclisti: tesserati AICS, e/o con un qualsiasi Federazione o Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Chi gareggia in forma individuale deve possedere il tesserino/scheda di attività sia per il ciclismo che per il podismo (atletica leggera); in alternativa è possibile esibire il certificato medico per l’attività sportiva agonistica specifico per podismo (atletica leggera) e ciclismo;
• NON Tesserati: per i non tesserati è prevista la possibilità di partecipare alla manifestazione agonistica previa presentazione del certificato medico per la pratica di attività sportiva agonistica specifico per podismo (atletica leggera) e ciclismo, ai quali verrà fatto il tesseramento AICS annuale al costo di € 7,00; • prova non competitiva (SOLO MTB). La partecipazione è aperta a tutti i non tesserati e saranno ammessi solo con la presentazione di un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica.

Di seguito trovate il volantino da conservare

MODULO DI ISCRIZIONE

Download modulo